Termini e Condizioni - 100 Notti di Magniflex

QUALI MODELLI FANNO PARTE DELLA PROMOZIONE?

I modelli che fanno parte della selezione sono contrassegnati con il bollino '100 NOTTI' e sono i seguenti:

  • Comfort Dual 10 Soft
  • Magnistretch 9
  • Magnistretch 9 Sport

I prodotti oggetto della promozione sono quelli indicati, limitatamente alle misure standard presenti. Sono escluse tutte le misure fuori standard.

QUALI SONO I VANTAGGI?
1. Sconto del 20% sull' Acquisto di uno di questi 3 Modelli.
2. 100 NOTTI DI PROVA, termine entro il quale potrai sfruttare la facoltà di avvalerti della clausola di Cambio Prodotto. 

QUALI SONO LE CONDIZIONI?
Nel momento in cui il prodotto sarà consegnato a domicilio, inizierà il Periodo di Prova di 100 Notti.
Ogni Nucleo Familiare avrà a disposizione nr. 1 Periodo di Prova.
Se al termine del Periodo di Prova, non fossi soddisfatto del Materasso scelto, potrai scegliere di cambiarlo.

- Qualora, volessi fare un Upgrade, ovvero sostituirlo con un Prodotto di prezzo Superiore, dovrai necessariamente corrispondere la differenza.
- Qualora, volessi fare un Downgrade, ovvero sostituirlo con un Prodotto di Prezzo Inferiore, NON sarà previsto un rimborso della differenza.

Se deciderai di di avvalerti della possibilità di sostituzione, potrai farlo:
- dopo aver fatto trascorrere le 14 Notti di Utilizzo del prodotto
- entro le 100 notti previste dalla promozione

Sarà necessario conservare la Prova d’acquisto e la copia del modulo di partecipazione alla Promozione 100 Notti.

I prodotti sostitutivi non potranno per nessun motivo godere ulteriormente della promozione 100 NOTTI, e la promozione è attivabile 1 sola volta per ciascun nucleo familiare. E’ da considerarsi valido, sempre e comunque, il Diritto di Recesso di 14 giorni (per i soli acquisti online) per qualsiasi prodotto così come la garanzia Magniflex ove applicabile. Il Diritto di Recesso può essere esercitato in conformità con la normativa di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206.

TERRITORIO
Sono da considerarsi validi solo gli acquisti effettuati all’interno del territorio Nazionale italiano, escluse le Isole.

RESO E SOSTITUZIONE
Il Prodotto da rendere e sostituire deve essere:

- imballato con Packaging originale;
- in Perfette Condizioni;
- pulito e non macchiato;
- non danneggiato

Si invita all’utilizzo di coprimaterassi idonei alla protezione del materasso MAGNIFLEX nel periodo delle 100 NOTTI, poiché il reso non potrà essere accettato qualora non dovesse risultare conforme alle specifiche sopra elencate.
Tale condizione non potrà quindi dar luogo ad alcuna sostituzione, ed il nuovo prodotto eventualmente già fornito in sostituzione sarà interamente addebitato con l’aggiunta di tutti gli oneri relativi al trasporto.

Il Reso può essere effettuato previa Ricezione di autorizzazione dello stesso.

Il Reso sarà gratuito ed avverrà sempre e comunque c/o il tuo domicilio.

DURATA
Le condizioni sopra elencate sono valide per tutti gli ordini ricevuti nel periodo compreso tra il 19/04/2021 ed il 6/06/2021.
La possibilità di ottenere la sostituzione sarà valida per 100 GIORNI dalla data di consegna del prodotto, come riportata nella prova d’acquisto a patto che il prodotto sia stato interamente pagato.