22 gennaio 2021

Intervista del settimanale Chi a LisolaStore

Qualità e design italiani contraddistinguono LisolaStore: il settimanale Chi - in edicola in versione cartacea con oltre 150.000 copie vendute all’anno - se n’è accorto e ha intervistato di recente i fratelli Antonio Cannavò e Renato Ballone, proprietari del brand Lisola

L’occasione? Era già accaduto lo scorso gennaio, ma anche stavolta LisolaStore è stata confermata come sponsor ufficiale del Grande Fratello VIP, giunto ora alla quinta edizione e condotto da Alfonso Signorini, direttore dello stesso settimanale Chi già dal 2006.

Tra cronaca rosa, moda e gossip, sulle pagine della rivista non poteva mancare un focus sull’arredamento della Casa più amata dagli italiani che ha “ospitato” la biancheria preferita dai suoi concorrenti: ecco perché anche quest’anno la collezione 100% Made in Italy Lisola, continua ad essere protagonista nelle stanze da letto dei concorrenti e non solo: anche in cucina!


Un’edizione all’insegna del colore e del comfort

Copripiumino Lisola

 

Quando si parla di biancheria per la casa si pensa subito al bianco candido di lenzuola e piumini, ma per questa edizione LisolaStore non ha avuto dubbi e ha deciso di puntare tutto sul colore.

D’altronde le personalità briose e frizzanti dei concorrenti non potevano che richiedere una nota cromatica altrettanto vivace, come ha raccontato lo stesso Renato Ballone nell’intervista a Chi:

Questo Gf per noi è stato esplosivo [...] abbiamo sviluppato questi dieci colori, soprattutto i fluo, tinte accese. Ebbene hanno funzionato tantissimo”. 

La decisione di utilizzare colori vivaci non è stata la sola novità: per questa edizione infatti, LisolaStore ha deciso di rivoluzionare anche il formato del Ricciolone, la maxi coperta a tinte fluo che spicca nelle stanze della Casa.

Plaid Ricciolone Grande Fratello

 

Al posto di un semplice plaid, si è optato per “una bella coperta matrimoniale”, scelta non solo scenografica, ma dettata da una precisa ragione: “è un anno in cui abbiamo bisogno di molto conforto”, ha ammesso Renato Ballone. 

Ma la Casa, si sa, fa tendenza, e dallo schermo televisivo alle camere da letto degli italiani il passo è breve per la biancheria Lisola: la scelta di una grande coperta, morbida e confortevolesta ispirando tantissimi spettatori di questa nuova edizione del Gf VIP, che hanno deciso di dare alla propria camera da letto un twist di colore mai visto prima, facendosi un bellissimo regalo.

Dal Ricciolone alla parure di lenzuola con fantasia floreale, dai teli da bagno ai canovacci per la cucinatutti gli articoli firmati Lisola presenti all’interno della Casa del Grande Fratello VIP 2020 sono disponibili sullo store online e accessibili a tutti. Da non perdere!


Lascia un commento

I Commenti verranno approvati prima di essere pubblicati

ISCRIVITI