Reso Rapido

COME EFFETTUARE UN RESO

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto è possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla consegna.

IN 4 COMODI PASSAGGI:

1. Invia una mail all'indirizzo supporto@lisolastore.it spiegando le tue esigenze e le tue problematiche, inserendo nell'oggetto il numero del tuo ordine.

2. Attendi la nostra risposta con l'approvazione della richiesta.

3. Spedisci il tuo reso a:
    Lisolastore Srl
    Via Salvator Rosa 20, 20156 Milano (MI)

4. Una volta ricevuto il reso, effettueremo la valutazione dei prodotti. Se l'esito di tale controllo sarà positivo provvederemo al relativo rimborso entro 7 giorni lavorativi o al cambio del prodotto. In caso contrario il prodotto verrà rispedito al mittente. Il rimborso viene emesso direttamente sulla Carta utilizzata come Metodo di Pagamento. In caso di Contrassegno, il rimborso verrà emesso tramite Bonifico Bancario.