Se non sei soddisfatto del tuo acquisto è possibile rendere uno o più prodotti entro 14 giorni dalla consegna assicurandoti che:
1 - I prodotti da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
2 - I prodotti vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente, ossia mantenendo la confezione originale con imballo adeguato.
3 - Tutte le etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti che poste sulla confezione, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
4 - La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente e unicamente ad un Corriere o alle poste Italiane entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
5 - Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE", sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
Se il tuo reso soddisfa le richieste sopra esposte invia la tua richiesta cliccando QUI.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Lisolastore si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.Lisolastore non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna.
Lisolastore garantisce al consumatore la possibilita' di avvalersi del diritto di recesso come previsto dall'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, a condizione che il Cliente sia un consumatore, ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, ovvero effettua l'acquisto NON richiedendo fattura con riferimento di Partita IVA.
Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante il medesimo metodo di pagamento con cui è stato saldato l'ordine all'origine, ad eccezione del metodo di pagamento in CONTRASSEGNO; in questo caso l'accredito sarà effettuato a mezzo bonifico bancario.
Nel pieno rispetto dei diritti del Cliente e per garantirgli una completa soddisfazione, Lisolasore si impegna a riconoscere al Cliente stesso l’esercizio del diritto di recesso, così come previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE" relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza
Il diritto di recesso non si applica ai professionisti e alle aziende ai quali e' stata emessa fattura, non essendo soggetti considerati "consumatori privati".
In ogni caso per qualunque chiarimento potrà essere contattato via e-mail all'indirizzo supporto@lisolastore.it